Assoc

Procedura dedicata all'organizzazione delle informazioni inerenti gli utenti e gli operatori del servizio sociale.

La rilevazione delle informazioni relative ai bisogni dell'utente, fatta in forma organizzata, permette di seguire l'iter della pratica in modo intelligibile a qualsiasi operatore che abbia necessità di acquisire informazioni sulla pratica.

La natura del problema trattato, ha necessità di collegare alle informazioni strutturate una serie di testi, che nel periodo vanno a formare la pratica dell'utente. Questo è reso possibile dall'integrazione della procedura con i pacchetti di office automation e dal fatto che è agevolata l'archiviazione organizzata per pratica dei testi legati a questa.

La compilazione della scheda anagrafica permette la creazione d'interventi professionali ed economici legati alla pratica dell'utente. L'intervento professionale descrive una qualsiasi attività svolta che abbia come soggetto trattato l'utente, definendo l'operatore che l'ha effettuata, quando, per quanto tempo e dandone una breve descrizione.

L'intervento economico ha come fine l'emissione di un mandato di pagamento all'utente, ad un suo delegato o ad un operatore d'assistenza diretta. Una fase opzionale, precedente la formazione dell'intervento economico, è la raccolta ed il calcolo delle ore svolte dagli operatori d'assistenza diretta agli utenti.

Funzionalità

ANAGRAFICA UTENTI
Anagrafe Assistiti, Situazione Vita,Situazione Sanitaria, Diagnosi Sociale,Componenti Nucleo,Redditi,Persone di Riferimento,Relazioni, Documentazione,Anagrafe Famiglia,Medici,Curanti,Strutture,Assistenti Sociali

GESTIONE INTERVENTI
Porposta di intervento,Gestione dell'intervento concesso,Gestione Contributi

COMMISSIONE
Verifica interventi proposti,Gestione della Commissione, Stampa del verbale, Elaborazioni documenti per Ragioneria, Preparazione dati per Mandato Pagamento

UTILITA'
Integrazione con Microsoft Office,Personalizazione di stampe estremamente flessibile,Costruzione di Report e Lettere utilizzando il formato aperto RTF, predisposizione per il recupero dati da anagrafe residenti, automatizazioni stampa documenti ripetitivi (es. Lettere per contributi affitti, ricette esenzioni ticket, pagamenti e concessioni assistenza Domiciliare ecc..)

TAKE CARE
Immissione ore lavorate,Indicazioni servizi erogati ,Indicazione tipologia utente,Prestazione Professionale,Indicatori di sintesi,Importazione dati Cartellino

Assoc

Installato presso il comune di Lucca

info@sodo.it

0557476912

0557476862