Senior Web

Protocollo Web


Protocollo

La gestione del protocollo è impostata su 2 contatori progressivi per anno che gestiscono l’assegnazione del riferimento di protocollazione dei documenti in Entrata e quelli in Uscita. Tali progressivi sono resettati al termine di ogni anno di gestione.
Le possibilità tecniche sono:

  • Gestione di documenti allegati in pdf
  • Procedura automatica di importazione documenti allegati file pdf su protocolli in entrata da lettura cartella con regole definite di formato nome file per collegamento con numero protocollo.
  • Possibilità di gestire degli indirizzi di destinazione multipli (nel caso di mail inviate a più destinatari) con recapiti appartenenti indifferentemente alle 3 anagrafiche Organizzazioni, Persone e Rubrica.
  • Possibilità di gestire mittente/destinatario libero ovvero svincolato da anagrafiche precedenti.
  • Possibilità di ricerca protocolli con criteri misti su campi tipo entrata/uscita, numero, data, oggetto (testo) e mittente/destinatario. La ricerca di mittente/destinatario può procedere indifferentemente sulle 3 anagrafiche presenti (Organizzazioni, Persone, Rubrica).

Showcase Image
Showcase Image

Allegati

La procedura di importazione automatica documenti a protocolli di entrata gestisce le funzioni di upload dei file sul server collegati ai riferimenti di protocollo come allegati ed anche il controllo delle anomalie possibile nel flusso di importazione.

Le informazioni in elenco ottenute dal processo di selezione/ricerca sono anche esportabili su Excel.

info@sodo.it

0557476912

0557476862